Carta della mobilità

La Carta della Mobilità è la Carta dei Servizi per il trasporto pubblico, voluta, ideata e redatta per migliorare la comunicazione con i nostri clienti e, più in generale, per avviare una forma di dialogo con tutti coloro che hanno interesse nel settore del Trasporto viaggiatori su strada: i clienti possono conoscere l’azienda e le attività aziendali nel loro complesso, nei propri numeri, conoscere le regole, i propri doveri e i propri diritti; l’azienda ha uno strumento per ascoltare chi usufruisce dei propri servizi, migliorandone la qualità e la soddisfazione del proprio cliente impegnandosi al raggiungimento dei risultati dichiarati.

La presente carta di mobilità, oltre ad uniformarsi ai criteri dettati dal Dpcm del 30 dicembre 1988, intende già uniformarsi alle regole introdotte dal Regolamento UE n.181/2011 del 16 febbraio 2011 relativo ai diritti dei passeggeri nel trasporto effettuato con autobus (modifica del Reg.CE n.2006/2004) che andrà in vigore quest’anno per le autolinee con percorso superiore a 250 km. 
La carta della Mobilità è distribuita presso le sedi aziendali delle società:

  • Salerno, via Clemente Mauro n.26 (telefono 089 233 899)
  • Polla (Salerno), via delle Fornaci n.6 (telefono 0975 39 12 13);
  • Scario (Salerno), via Rione Nuovo n.7 (telefono 0974 98 60 66).

Inoltre può essere visualizzata e stampata cliccando qui


Condividi